• Questo evento è passato.

Soggiorno Mare Calabria Cormorano Club Resort & spa 4****

8 settembre_5:30 - 15 settembre_17:00

Non è più possibile registrarsi a questo evento.

PROGRAMMA: mare

Il Cormorano Club è un esclusivo resort 4**** che sorge a pochi passi dal mare con camere moderne e curate nei minimi dettagli. Un villaggio turistico ideale per la vicinanza al mare e la buona cucina proposta. La struttura dista 600 metri dal centro di Grisolia e 4 km dalla rinomata e animata cittadina Diamante, famosa per i suoi murales. Le camere sono finemente arredate e dotate di servizi con doccia e asciugacapelli, aria condizionata, minifrigo, cassetta di sicurezza, TV, telefono. A 500 metri circa dalla struttura, spiaggia di sabbia e ghiaia, con lido attrezzato riservato ai soli ospiti del villaggio che può essere raggiunto a piedi o con trenino a orario continuato (dalle 8 alle 19.30). Il lido è dotato di postazioni con ombrelloni, sdraio, lettini, servizi, chiosco bar e ristorante con servizio a buffet. La Struttura dispone di 2 ristoranti, 4 bar di cui uno a bordo piscina e uno in spiaggia. 2 piscine, campo da tennis, campo da calcetto in materiale sintetico, beach volley, canoe, pedalò, biciclette, area Fitness Technogym, area Benessere con massaggi, trattamenti viso e corpo, piscina con idromassaggio, bagno turco, sauna e docce emozionali. Wi-Fi gratuito. Lo staff del villaggio proporrà inoltre numerose escursioni (a pagamento) nelle mete più interessanti nei dintorni della struttura.

Quota di partecipazione: € 560,00
Supplemento singola: € 140,00

La quota comprende: Trasferimento in bus granturismo; Sistemazione per 8 giorni/7 notti presso il Cormorano Club Resort 4****; Pensione completa con acqua, vino, birra e bevande analcoliche ai pasti; Consumo illimitato di bevande analcoliche dalle 10 alle 23 presso i bar del villaggio e alla spiaggia; Tessera club che comprende: servizio spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini o sdraio a camera a partire dalla terza fila), trenino navetta per la spiaggia ad orario continuato dalle 8 alle 19,30, utilizzo delle 2 piscine e delle attrezzature sportive, animazione diurna e serale, corsi collettivi degli sport previsti; Assicurazione medico bagaglio; Assistente in loco.
La quota non comprende: Extra di carattere personale e quanto non indicato alla voce: “la quota comprende”.

Prenotazioni telefoniche al numero:
Liviana 340 9668915
Scarica il pdf della gita: 8 -15 sett Soggiorno Calabria